Magic Pass offre 2 tipi di assicurazione:
Assicurazione:
Magic Pass offre la possibilità di stipulare un'assicurazione solo al momento dell'acquisto del pass.
Servizi | Dettagli secondo le cifre delle CGA Assistenza | Pass | Pass+Soccorso |
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Rimborso proporzionale al Magic Pass Solo in caso di malattia, infortunio o decesso | B4 resp. E4 A1 resp. D13 | Pass | Pass+Soccorso |
Spese di trasporto in caso di malattia, infortunio o decesso
| E1 D1 D2 D3 | Pass | Pass+Soccorso |
Spese di ricerca, salvataggio e recupero
| E5 D1 | Pass | Pass+Soccorso |
Altri servizi | E6 D1 – D4 | Pass | Pass+Soccorso |
Spese di trasporto aggiuntive e altri servizi in caso di guasto e ritardo | D1 – D4 D4 e D13 – D15 | Pass | Pass+Soccorso |
Bonus unico in percentuale del prezzo di vendita di MagicPass, opzioni incluse (arrotondato all’unità superiore) | D1 – D4 D4 e D13 – D15 | 5% Pass | 8% Pass+Soccorso |
In caso di sinistro: qualora i titolari fossero coperti da un'altra assicurazione (LAA, SUVA o altra), i servizi del pass di salvataggio verranno pagati in via sussidiaria.
* Copertura limitata ai casi verificatisi nell'intero comprensorio sciistico aperto delle stazioni partner.
Per i domiciliati all'estero la copertura assicurativa è valida per il periodo dal 15.12.2024 al 14.04.2025.
* I giorni di utilizzo prima del 1° novembre non vengono conteggiati nel calcolo dell'indennità versata da Helvetia Assicurazioni. Per quanto riguarda l'opzione Bagni, ogni utilizzo dal 1° novembre equivale ad 1 giornata di sci. Tutti gli utilizzi fino al 31 ottobre non sono tenuti in considerazione nel calcolo dei giorni utilizzati.
Esempi:
Eventuali denunce di sinistro per Magic Pass 2023-2024 devono essere presentate entro il 31 luglio 2024.