La stazione sciistica di Anzère è la meta ideale per le vacanze invernali nel Cantone Vallese. Dopo 20 minuti di auto da Sion, si scopre una piazza ad uso interamente pedonale e un comprensorio sciistico con undici impianti di risalita e 58 km di piste, ad un'altitudine compresa tra i 1500 e i 2500 metri.
Non c'è bisogno di togliere gli sci per raggiungere le piste dal villaggio di Anzère, perché l'impianto di risalita è situato in posizione ideale per consentire di accedere alle piste senza sforzo. L'area sciistica, accessibile tramite Magic Pass, è esposta a sud e garantisce giornate di sole, con vista panoramica dal Bietschhorn al Monte Bianco.
Il ristorante d'alta quota Le Pas-de-Maimbré, situato in cima all'omonima cabinovia, è ideale per una pausa gastronomica tra due discese o per ammirare lo splendido panorama. I bambini adoreranno imparare a sciare nello snow gardenadiacente.
Per chi non ama lo sci alpino, Anzère dispone anche di una pista per slittini e di numerosi percorsi per racchette da neve.
Qualunque siano i gusti e le passioni, Anzère è la stazione sciistica ideale per le prossime vacanze invernali.