Immerso nel cuore della Corona Imperiale, il comprensorio sciistico di Grimentz-Zinal vanta un autentico villaggio, spesso descritto come il più bello del Cantone Vallese.
Questa stazione sciistica fa parte della Val d'Anniviers e dispone di 115 km di piste accessibili tramite 20 impianti di risalita. Stazione molto apprezzata dagli sciatori esperti per l'innevamento garantito grazie all'altitudine, per i terreni da freeride, ski-cross e per sciare sulla neve fresca, offre anche la possibilità di un’esperienza di sci tradizionale.La pista Lona è in grado di regalare emozioni forti se le condizioni sono favorevoli.
L'area di addestramento per le valanghe è la ciliegina sulla torta per chi ama le emozioni forti, che potranno così essere vissute in tutta sicurezza. Con Magic Pass sarà possibile sciare in modo sicuro e tranquillo per tutta la stagione.
Il comprensorio sciistico di Grimentz-Zinal offre anche un'esperienza sciistica tradizionale, con i suoi ristoranti in quota, lo snow garden e la nursery direttamente sulle piste.
Godersi l'aria di montagna sarà facile con lo sci di fondo, le escursioni con le racchette da neve o con una visita alle Grottes du Glacier.