Chargement
Il tuo carrello

Saint-Cergue

Neve 5 cm
Neve 3 °C
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Apertura prevista: 26.12.2024 - 30.03.2025

Il pittoresco villaggio di Saint-Cergue si trova nel Giura vodese, a metà strada tra Losanna e Ginevra. Gli impianti di risalita sono facilmente raggiungibili con il treno Nyon–St-Cergue–Morez, che vi lascia a pochi minuti dalle piste. Queste sono perfette per una giornata di sci in compagnia o una sessione dopo il lavoro grazie allo sci notturno.

Le tre piste illuminate, situate a 1048 metri di altitudine, attraggono principianti ed esperti desiderosi di allenarsi nelle vicinanze. È possibile organizzare serate speciali, come sessioni di slalom seguite da una fonduta o allenamenti con la Scuola Svizzera di Sci La Dôle. Per un'esperienza personalizzata, si può anche prenotare una pista o l'intero comprensorio sciistico.

Per chi desidera prolungare o alternare il piacere della neve, una pista di pattinaggio temporanea gratuita vi aspetta ai piedi degli impianti di risalita. Dopo il pattinaggio, riscaldatevi al chiosco e godetevi un momento di convivialità.

Nel cuore del villaggio, questa stazione sciistica per famiglie offre anche attività per i più piccoli, tra cui un giardino della neve animato dalla Scuola Svizzera di Sci La Dôle il mercoledì pomeriggio, il sabato per l'intera giornata e ogni pomeriggio durante le vacanze scolastiche.

A Saint-Cergue, tradizione e convivialità si uniscono per offrirvi una giornata o una serata indimenticabile sulle piste innevate.

Ciò che troverai a Saint-Cergue

Piccola stazione
Piccola stazione
Stazione invernale
Stazione invernale
Piste rosse
Piste rosse
Piste blu
Piste blu
Adatto ai bambini
Adatto ai bambini